ALTA FORMAZIONE “INDOOR”

L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque!

CORSI DI SICUREZZA SUL LAVORO

I corsi di formazione sono sempre tenuti da formatori qualificati, sia presso la sede del Cliente o presso le nostre sedi didattiche e garantiscono a piena conformità ai vigenti requisiti normativi e legali.

Attraverso uno staff di oltre 50 formatori qualificati, siamo in grado di garantire la disponibilità di sedi didattiche su tutto i territorio nazionale e di organizzare le attività di formazione anche in modalità E-Learning.

 

CORSI DI ADDESTRAMENTO PRATICO ALLE EMERGENZE

I corsi di addestramento sono sempre tenuti da istruttori qualificati e garantiscono la piena conformità ai vigenti requisiti normativi e legali.

Attraverso uno staff di 25 istruttori qualificati, siamo in grado di garantire la disponibilità di sedi didattiche su tutto il territorio nazionale e di organizzare le attività di esercitazione pratica presso centri di addestramento dotati di attrezzature moderne dell’avanguardia.

 

CORSI MACCHINE ED ATTREZZATURE

I corsi sono sempre tenuti da istruttori qualificati e garantiscono la piena conformità ai vigenti requisiti normativi e legali.

Attraverso uno staff di istruttori qualificati, siamo in grado di garantire la disponibilità di sedi didattiche su tutto il territorio nazionale e di organizzare le attività di esercitazione pratica presso centri di addestramento dotati di attrezzature dell’avanguardia.

 

CORSI PER LEAD AUDITOR ISO

I nostri corsi per Lead Auditor accreditati AICQ-SICEV permettono di acquisire i concetti necessari per la corretta interpretazione e verifica dei requisiti delle principali norme ISO, di comprendere i ruoli e le responsabilità di Auditor e Lead Auditor e di essere in grado di condurre Audit di terza parte per la vautazione dei Sistemi di Gestione certificabili.

 

CORSI SICUREZZA SUSSIDIARIA

ARM Consulting è riconosciuta dal Ministero dell’Interno, “Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere” e “Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i reparti Speciali della Polizia di Stato” come Soggetto Formatore Abilitato per la formazione delle guardie giurate addette ai servizi di sicurezza sussidiaria ai sensi dell’art. 9 del disciplinare adottato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

 

PROT. 330/B/I DIV./16.8 DEL 23/11/2017

PORT.0029718 DEL 13/10/2017