L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque!

 

CORSI DI SICUREZZA SUL  LAVORO

I corsi di formazione sono sempre tenuti da formatori qualificati, sia presso la sede del Cliente o presso le nostre sedi didattiche e garantiscono  a piena conformità ai vigenti requisiti normativi e legali. Attraverso uno staff di oltre 50 formatori qualificati, siamo in grado di garantire la disponibilità di sedi didattiche su tutto il territorio nazionale e di organizzare le attività di formazione anche in modalità E-Learning.

CORSI DI ADDESTRAMENTO PRATICO ALLE EMERGENZE

I corsi di addestramento sono sempre tenuti da istruttori qualificati e garantiscono la piena conformità ai vigenti requisiti normativi e legali. Attraverso uno staff di 25 istruttori qualificati, siamo in grado di garantire la disponibilità di sedi didattiche su tutto il territorio nazionale e di organizzare le attività di esercitazione pratica presso centri di addestramento dotati di attrezzature moderne all’avanguardia.

CORSI MACCHINE ED  ATTREZZATURE 

I corsi sono sempre tenuti da istruttori qualificati e garantiscono la piena conformità ai vigenti requisiti normativi e legali. Attraverso uno staff di  istruttori qualificati, siamo in grado di garantire la disponibilità di sedi didattiche su tutto il territorio nazionale e di organizzare le attività di esercitazione pratica presso centri di addestramento dotati di attrezzature all’avanguardia.

CORSI PER LEAD AUDITOR ISO

I nostri corsi per Lead Auditor accreditati AICQ-SICEV permettono di acquisire i concetti necessari per la corretta interpretazione e verifica dei requisiti delle principali norme ISO, di comprendere i ruoli e le responsabilità di Auditor e Lead Auditor e di essere in grado di condurre Audit di terza parte per la valutazione dei Sistemi di Gestione certificabili.

CORSI SICUREZZA SUSSIDIARIA 

ARM Consulting e’ riconosciuta dal Ministero dell’Interno, “Direzione Centrale dell’ Immigrazione e della Polizia delle Frontiere” e “Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i reparti Speciali della Polizia di Stato” come Soggetto Formatore Abilitato per la formazione delle guardie giurate addette ai servizi di sicurezza sussidiaria ai sensi dell’art. 9 del disciplinare adottato dal Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

PROT. 300/.B/I DIV./16.B DEL 23/11/2017

PROT.0029718 DEL 13/10/2017

 

Centro Regionale Emilia Romagna